Ad ottobre ritornano i “Jeep Adventure Days”


Un mese incredibile per l'intera gamma Jeep che annovera ben quattro modelli nuovi.
Grazie al finanziamento Be-smart, è possibile acquistare la nuova Renegade Longitude 1.0 Turbo Benzina al prezzo di 18.900 euro.
Al prezzo di 24.900 euro, con finanziamento Be-smart, la Compass Longitude 1.6 diesel propone una dotazione di serie completa, tra cui sistema Uconnect 7" CarPlay/Android Auto, climatizzatore automatico bi-zona, cerchi da 17" e sensori di parcheggio posteriori.
Protagonisti dei "Jeep Adventure Days" anche le ultime novità della gamma: grazie al finanziamento Jeep Excellence è possibile mettersi alla guida della nuova JeepCherokee con 200 euro al mese e con 300 euro al mese si sale a bordo dell'iconica Nuova Wrangler.

Dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest'anno tornano i "Jeep Adventure Days", che coinvolgeranno i concessionari Jeep in Italia per tutto il mese di ottobre, anche nei fine settimana, con vantaggi per il cliente che arrivano sino a 10.000 euro. L'occasione ideale per conoscere da vicino e provare l'intera gamma Jeep che oggi può vantare ben quattro nuovi modelli: Nuova Wrangler, Nuova Cherokee, Nuovo Renegade MY19 e Compass MY19.

Ad accompagnare i "Jeep Adventure Days" un'emozionante campagna di comunicazione - declinata sul concetto di "Born to be wild" on air su TV, radio, web e stampa - che esalta i valori del marchio: libertà, passione, autenticità e avventura. Sono questi i pilastri che hanno permesso al brand Jeep di essere sia un pioniere di nuovi segmenti e tecnologie, sia un protagonista dell'evoluzione nell'impiego dei SUV, grazie ai fuoristrada più premiati sempre. 

Tra le tante promozioni dei "Jeep Adventure Days" spicca quella riservata alla nuova Renegade, il primo SUV Jeep prodotto in Italia che oggi vanta nuovi motori, per prestazioni ulteriormente migliorate e grande efficienza su ogni superficie, e uno stile autentico che integra i tratti iconici di Jeep in una veste più moderna. Con 18.900 euro, grazie al finanziamento Be-smart, è possibile mettersi subito alla guida della versione Longitude 1.0 Turbo Benzina. Di grande interesse anche la promozione dedicata alla Jeep Compass che combina caratteristiche uniche, tra cui leggendarie capacità off-road 4x4 ai vertici della categoria, con una serie di tecnologie intuitive per la connettività e la sicurezza a bordo. La Compass Longitude 1.6 diesel ha un prezzo di 24.900 euro, con finanziamento Be-smart, che include una dotazione di serie completa: dal sistema Uconnect 7" CarPlay/Android Auto al clima automatico bi-zona, dai cerchi da 17" ai sensori di parcheggio posteriori.

Protagonisti dei "Jeep Adventure Days" anche le ultime novità della gamma: la nuova Wrangler, la più abile di sempre nella guida off-road, e la nuova Jeep Cherokee, l'evoluzione del SUV best in class per le doti off road, ma perfettamente a proprio agio anche nel contesto urbano per il suo confort, il suo livello di sicurezza e tecnologia. In particolare, la nuova Cherokee Longitude 2.2 Diesel 195 CV FWD con cambio automatico a 9 rapporti e con una dotazione di serie completa (include Forward Collision Warning, Lane Departure Warning, Blind Spot Monitoring, Fari full LED, Sistema UConnect con predisposizione Apple Car Play e Android Auto, sistemi di accesso remoto) è proposta al prezzo di lancio 36.200 euro che, abbinato all'innovativa formula Jeep Excellence, consente di averla pagando solo 200 euro al mese. Dopo tre anni si è poi liberi di tenerla, cambiarla o restituirla, conoscendo già in anticipo il valore residuo garantito.

La stessa opportunità è disponibile anche per la regina indiscussa del fuoristrada: la Nuova Jeep Wrangler. Infatti, la versione Sport può essere acquistata grazie al finanziamento Jeep Excellence, con 300 euro al mese, alla fine dei tre anni, decidere liberamente se tenerla, cambiarla o restituirla, conoscendo già in anticipo il valore residuo garantito. Insomma, è la soluzione perfetta per mettersi al volante di una vera e propria leggenda che, a seconda degli allestimenti, offre due sistemi di trazione integrale, Command-Trac e Rock-Trac, bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, differenziale a slittamento limitato Trac-Lok e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico. Il tutto racchiuso in un design moderno, che conserva gli stilemi autentici dell'icona Jeep, e reso ancora più interessante dai numerosi contenuti tecnologici avanzati e una dotazione completa per la sicurezza, oltre e a due nuovi motori: turbodiesel MultiJet II da 2,2 litri e il turbo benzina da 2 litri.

Infine, grazie "Jeep Adventure Days", è possibile mettersi alla guida della Grand Cherokee, il modello che nel 1992 ha dato vita alla categoria dei SUV premium. Oggi il cliente può scegliere tra otto allestimenti - Laredo, Upland,  Limited, Night Eagle, Trailhawk, Overland, S, Summit, SRT e Trackhawk - e cinque motorizzazioni, tutte con cambio automatico a 8 marce: il 3,0 litri V6 a iniezione diretta elettronica Common Rail dotato di tecnologia Multijet II (potenze da 190 CV e 250 CV) e i propulsori benzina V6 Pentastar da 3,6 litri con 286 CV, V8 da 5,7 litri con 352 CV (disponibili solo su Summit), V8 HEMI da 6,4 litri con 468 CV (esclusivo della SRT) e V8 HEMI da 6,2 litri Supercharged con 710 CV (esclusivo della Trackhawk). 

Commenti

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE). Li puoi fare una donazione a Passione Auto Italiane

Post popolari in questo blog

Vendite Jeep in Europa