FCA partecipa all’ottava edizione di “No Smog Mobility”


Dal 17 al 18 ottobre si svolgerà a Palermo l'ottava edizione di "No Smog Mobility", la manifestazione dedicata alla mobilità sostenibile che si svolge nella splendida cornice della Sicilia. Ricchissimo il programma della due giorni che prevede forum e tavole rotonde per approfondire i diversi temi legati al rispetto dell'ambiente e alle esigenze sempre più attuali di mobilità individuale e collettiva, pubblica e privata, per il trasporto di merci e persone.

Al prestigioso appuntamento partecipa FCA che da sempre pone tra le sue priorità il rispetto dell'ambiente. Lo dimostrano i prodotti presenti sul mercato, i piani di ricerca e sviluppo, le iniziative relative alla mobilità sostenibile portate avanti con la Pubblica Amministrazione e gli investimenti nello sviluppo di nuovi prodotti. Due le linee guida: migliorare le caratteristiche di eco-compatibilità dei propulsori convenzionali, anche tramite forme progressive di ibridizzazione, e puntare sulla ricerca di sistemi di trazione alternativi a basse emissioni complessive per la de-carbonizzazione e il miglioramento della qualità dell'aria.

Per l'evento siciliano il Gruppo FCA mette a disposizione dell'organizzazione una flotta di Jeep Compass - il SUV americano che combina l'autentico design Jeep con le leggendarie capacità off-road 4x4 del marchio - accompagnerà gli ospiti nei diversi convegni che si svolgeranno presso la Facoltà di Ingegneria, anche nota come Scuola Politecnica, all'interno della Città Universitaria in Viale delle Scienze a Palermo. 

Commenti

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE). Li puoi fare una donazione a Passione Auto Italiane

Post popolari in questo blog

Vendite Jeep in Europa