Vendite Jeep in Europa


Jeep continua a crescere e chiude ottobre con oltre 10.900 immatricolazioni, in aumento rispetto all'anno scorso del 12,2 per cento. Nel progressivo annuo le registrazioni Jeep sono oltre 142.200, ben il 60,8 per cento in più rispetto allo stesso periodo del 2017, in un segmento che cresce del 17,3 per cento: nessun altro costruttore ha un incremento delle vendite così elevato.

Sono Renegade e Compass a trainare i risultati del brand: della prima ne sono state immatricolate oltre 5 mila in ottobre e 61.800 nel progressivo annuo. Il Compass continua a scalare le classifiche di vendita della sua categoria, con oltre 4.300 registrazioni in ottobre incrementa le vendite del 38,15 per cento rispetto allo stesso mese del 2017, attestandosi nel progressivo annuo come il modello più venduto del marchio.

Commenti

  1. Finalmente si parla anche di Jeep, grazie. Dobbiamo pensare al gruppo FCA come una unica grande famiglia. Il marchio Jeep, poi, è quello che porta a casa i soldi che gli altri marchi non fanno e permetterà (spero) il rinnovo delle gamme dei fratelli addormentati e trascurati da troppo tempo. Forza FCA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come al solito non leggi mai nulla. è da un pò che c'è questo sito. Dobbiamo pensare un bel niente, parlo di Jeep perchè voglio farlo e non perchè lo dici tu. Non conti nulla in questo blog e devi finirla di comandare!!! Grazie Troll

      Elimina
    2. Pb ognuno fa quello che vuole e pensa come gli pare. Siamo su un blog personale quindi non decidi un bel niente

      Elimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.passioneautoitaliane.com
www.passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
www.passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE). Li puoi fare una donazione a Passione Auto Italiane

Post popolari in questo blog

Nuovi modelli Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Jeep e Fiat Professional in arrivo